Come Lavorare con Foot Locker

Foot Locker è uno degli operatori più noti al mondo nel settore delle calzature e dell’abbigliamento sportivo: ecco come potersi candidare per uno dei ruoli che verranno aperti.

Foot Locker è uno dei leader mondiali nel settore della vendita di scarpe, abbigliamento e accessori sportivi. Operante nel settore da diversi decenni, con oltre 3.600 punti vendita nel mondo, e 22 nazioni servite direttamente, Foot Locker è certamente uno dei punti di riferimento nel suo comparto.

Al fine di perseguire ulteriormente la sua strada di crescita internazionale, la società si dice sempre disponibile a entrare in contatto con amanti delle sneaker, persone che sono entusiaste del lavoro nel settore retail, e vogliono condividere passione, energia e ambizione con i collaboratori e con la propria clientela.

Come candidarsi in Foot Locker
Per candidarsi in Foot Locker è sufficiente accedere a questo collegamento, diretto al portale delle carriere della società. A questo punto, l’aspirante candidato potrà scegliere se consultare i profili disponibili nei punti vendita italiani ed europei o, in alternativa, cercare fortuna e soddisfazione professionale nelle sedi generali presenti in Olanda, o nel centro di distribuzione collegato.

Per cercare di candidarsi per un posto di lavoro in Foot Locker, nel comparto commerciale, è sufficiente collegarsi a questa pagina dedicata alle carriere nei negozi. La società comunica in maniera molto trasparente che presto potrebbero esservi delle opportunità di lavoro nelle posizioni di:

Addetto alle vendite
Assistente direttore di negozio
Direttore di negozio

Chi è Foot Locker
Prima di inviare la vostra candidatura su Foot Locker vi consigliamo di consultare attentamente il sito internet ufficiale, www.footlocker.it, per conoscere tutti i dettagli di riferimento sull’azienda e su tutte le proprie collezioni ufficiali. Sul sito internet potrete anche scorgere le iniziative che vengono periodicamente lanciate dalla società e, inoltre, potrete accedere alla ricca community dei fan Foot Locker.

Per quanto concerne una breve panoramica sull’azienda, ricordiamo che Foot Locker è uno dei principali retailer americani di abbigliamento e calzature sportive, con quartier generale a Midtown Manhattan, New York. Fondata nel 1974, la società fattura oggi 5,6 miliardi di dollari, con redditi operativi per 437 milioni, redditi netti per 278 milioni, asset totali per 3,05 milioni di euro e patrimonialità superiore ai 2 miliardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Indipendente Lucano 2018
Shale theme by Siteturner