Cessione del Quinto Compass – Caratteristiche

La cessione del quinto è una soluzione che viene proposta ai lavoratori dipendenti quando hanno bisogno di un finanziamento. Si tratta di un prestito concesso a coloro che lavorano sia nel settore privato che nel settore pubblico.

Compass propone una soluzione come cessione del quinto semplice da richiedere e dedicata, tra gli altri, specificatamente ai lavoratori del settore privato, fino a 30.000 euro.

Con la cessione del quinto di Compass puoi avere un prestito che arriva anche fino a 30.000 euro e che puoi rimborsare entro un periodo massimo di 10 anni.

Per poterne far domanda non devi far altro che presentare la tua ultima busta paga.

Dopo aver presentato la domanda di cessione del quinto, solitamente entro poco tempo ricevi la risposta di fattibilità da parte di Compass. Qualora questa sia positiva potrai ricevere la somma di denaro che hai richiesto entro pochi giorni.

Compass consente di sottoscrivere questo finanziamento anche come prestiti per cattivi pagatori.

Per avere più informazioni sulla cessione del quinto di Compass, oltre che su altri prestiti personali Compass, è possibile contattare il servizio clienti seguendo questa guida su Numeriassistenzaclienti.net o accedendo al sito dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Indipendente Lucano 2018
Shale theme by Siteturner